Home  »  News   »   Partita Iva 24 vince il Le Fonti Awards® 2022

Partita Iva 24 vince il Le Fonti Awards® 2022

Partita Iva 24, leader nella contabilità online per imprese e professionisti attraverso la sua piattaforma innovativa vince il Le Fonti Awards®2022 nella categoria sevizi partita iva come piattaforma dell’anno.

Sommario

Cosa sono i "Le Fonti Awards®"

Cosa è le Fonti TV

Come è stata selezionata Partita Iva 24 e i criteri di valutazione di Le Fonti

Partita Iva 24: la piattaforma dell'anno servizi partita iva

consulenza-partita-iva
Consulenza GRATUITA e senza impegno
con un consulente esperto di Partitaiva24

Partita Iva 24, leader nella contabilità online per imprese e professionisti attraverso la sua piattaforma innovativa vince il Le Fonti Awards®2022 nella categoria sevizi partita iva come piattaforma dell’anno.

Cosa sono i “Le Fonti Awards®”

Si tratta di una serata trasmessa in diretta streaming da Le Fonti TV in cui vengono consegnati i Le Fonti Awards®, uno dei più grandi riconoscimenti a livello italiano e internazionale che ogni anno premia le eccellenze italiane in moltissimi settori legati sia all’economia che no.

Cosa è le Fonti TV

Le Fonti valorizza i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua comunità business ed è l’unica in Italia con una comunità certificata e focalizzata al business di oltre 10,5 milioni di persone.

La televisione in live streaming vanta un palinsesto focalizzato nelle tematiche economiche, finanziarie, legali e nell’ infotainment, con una programmazione 24/24 e 7/7. Inoltre, la TV è supportata anche da quotidiani online e magazine specializzati, conferenze e servizi digitali complementari ai servizi televisivi. Ed è proprio attraverso la redazione di tutti i giornalisti e collaboratori che vengono periodicamente selezionati i candidati per i le Fonti Awards®.

Come è stata selezionata Partita Iva 24 e i criteri di valutazione di Le Fonti

Partita Iva 24 è stata selezionata attraverso una indagine online condotta e diffusa su circa 85.000 lettori del quotidiano online https://www.trend-online.com/ e delle riviste World Excellence e Legal. Successivamente, la candidatura è stata elaborata dal Comitato Scientifico e il Centro Studi, con indicazioni redazionali provenienti dalle riviste da pubblicate da Le Fonti: World Excellence, New Insurance, Asset Management, Le Fonti LEGAL e Finanza & Diritto.

Tra i molti criteri di valutazione utilizzati nella scelta dei finalisti de Le Fonti Awards® segnaliamo:

Partita Iva 24: la piattaforma dell’anno servizi partita iva

Oltre la selezione, Partita iva 24 è stata premiata come piattaforma dell’Anno – Apertura e Gestione P.Iva: “Per essere una Piattaforma innovativa, progettata da professionisti dell’online. Per affiancare freelance e imprenditori nel percorso non sempre agevole verso l’indipendenza. Per la grande esperienza nel settore della consulenza e la specializzazione nel mondo della rete”.

Link al Comunicato Stampa Ufficiale: Le Fonti Awards premiano leadership e innovazione | Trend Online (trend-online.com)

Ecco alcune foto della premiazione con alcuni dei nostri consulenti.

Lefonti 13aprile 252
Lefonti 13aprile 362
NZF 7801

Tale premio si tratta di un punto di partenza e non certo di arrivo. Il nostro obiettivo è e sarà sempre quello di affiancare tutti i professionisti e gli imprenditori nel semplificare il loro rapporto con il fisco attraverso la tecnologia che è sempre in continua evoluzione.

Vuoi saperne di più?
Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno
Autore: Michele (Partitaiva24.it)
Pubblicato il: 19/04/2022
Prima di andare via ti suggeriamo di leggere anche questi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    0 commenti