Ricevuta la mail per l’attivazione del tuo Partitaiva24 cloud la prima cosa da fare, oltre all’accettazione del contratto d’uso della piattaforma, sarà il setup della fatturazione.
Selezionando la sezione “fatturazione” per la prima volta troverai una schermata di benvenuto. Clicca su “iniziamo” per settare subito le tue informazioni di fatturazione.
Troverai già inseriti codice fiscale e la tua partita iva tu dovrai compilare i dati mancanti.
Se hai un logo potrai inserirlo caricando la tua immagine, clicca sul pulsante “scegli file” e fai l’upload direttamente dal tuo dispositivo.
Il sistema inserisce di default il tuo nome e cognome ma se hai una ragione sociale potrai inserirla nell’apposito campo.
Inserisci dunque il tuo indirizzo. Se vuoi potrai inserire anche il tuo indirizzo email e numero di telefono anche se non sono dati obbligatori.
Soltanto se sei un professionista non dimenticare di inserire anche la tua cassa di previdenza obbligatoria, cliccando sul menù a tendina trovi l’elenco di tutte le casse professionali. Seleziona la tua.
Per concludere puoi inserire il tuo IBAN in modo che sia visibile in fattura.
E’ possibile anche modificare in un secondo momento le informazioni inserite, ti basterà cliccare sul tuo nome in alto a destra, poi su impostazioni e dunque su fatture.
Effettuata la modifica non dimenticare di cliccare su salva.