Come si diventa cliente

In seguito alla consulenza gratuita erogata dal consulente via telefono al potenziale cliente, il consulente invia al cliente una mail con il link per il servizio di consulenza da acquistare, oltre al preventivo e alla descrizione del servizio.

Il cliente acquista il prodotto mediante la “piattaforma aderisci” finalizzata esclusivamente all’on-boading dei nuovi clienti.

Il cliente acquista il servizio con paypal/stripe o carta di credito. Per acquisti mediante bonifico il cliente deve contattare il consulente e farsi inviare le coordinate IBAN di Fare Impresa 24 SRL.

Al termine della procedura di pagamento elettronico, il cliente prosegue con la firma del contratto mediante FIRMA OTP, all’identificazione e infine all’adeguata verifica secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Una volta concluso l’iter, il consulente solitamente in max 24 ore lavorative, richiede ulteriore documentazione (se necessaria), copia dei documenti di identità e avvia l’iter di apertura della partita iva mediante sottoposizione al cliente del “questionario di apertura”.

L’area cloud e la piattaforma di fatturazione elettronica vengono attivate una volta concluso l’iter di apertura della partita iva e non prima. Solitamente 24 ore dopo l’apertura della partita iva.

Nel caso di passaggio a Partitaiva24 (ovvero il cliente non richiede l’apertura della partita iva a noi), l’area cloud e la piattaforma di fatturazione elettronica vengono attivate una volta conclusa da parte della nostra amministrazione la verifica manuale sulla correttezza e completezza dei documenti del cliente, l’adeguata verifica e la compilazione dei contratti e della documentazione contrattuale.