Guida area documenti

Dal menù di sinistra del tuo Partitaiva24 Cloud puoi accedere all’area documenti.

image 166

Nell’area documenti sono presenti tutti i tuoi documenti fiscali. Ritroverai dunque tra gli altri:

  • certificato attribuzione partita iva
  • eventuale iscrizione INPS
  • visura camerale
  • i modelli redditi di ciascun anno + le ricevute di trasmissione

Tali documenti sono opportunamente rinominati, è presente la data di caricamento e avrai in ogni momento la possibilità di visualizzarli e scaricarli cliccando sull’apposito bottone.

immagine partitaiva24 cloud sezione documenti 1

Solo il tuo consulente potrà caricare dei documenti all’interno di questa sezione. Periodicamente infatti, se dovessi richiedere delle variazioni sulla tua partita iva, terminata la pratica il tuo consulente effettuerà l’upoload dei documenti aggiornati. Nel caso della dichiarazione dei redditi, appena pronto il modello redditi il tuo consulente lo caricherà sempre nell’apposita sezione. Stesso discorso varrà per la ricevuta di trasmissione della dichiarazione il cui upload verrà effettuato appena disponibile.

All’interno della sezione tu non potrai caricare alcun documento.